Napoli-Como, le Curve omaggiano “Re Cecconi”: gli striscioni da brividi – FOTO

Napoli-Como, le Curve omaggiano “Re Cecconi”: gli striscioni da brividi – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Le curve del Napoli rendono memoria a “Re Cecconi”: gli striscioni esposti al Maradona sono da brividi. Dopo la vittoria interna contro il Monza, il Napoli guidato da mister Antonio Conte quest’oggi è ritornato nuovamente sul manto erboso dello stadio Diego Armando Maradona per la settima giornata di Serie A contro il Como di Cesc Fabregas. La prima frazione di gioco non è stata caratterizzata solo dalle giocate dei protagonisti in campo, ma anche da un toccante atto d’amore dei sostenitori azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Dobbiamo capire i nostri obiettivi, il nostro percorso. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Il Mattino di Padova)

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato (TUTTO mercato WEB)

Conte ride: "Ho il mal di testa a pensare a chi merita più spazio... Lukaku sposta gli equilibri"

Ecco i voti ai giocatori lariani: (ComoZero)

E allora Napoli-Como si chiude sul 3 a 1 (Mc Tominay, Strefezza, Lukaku, Neres) dopo un secondo tempo nel quale il tecnico ha saputo dare la spinta giusta e la voglia di soffrire a una squadra che nei primi 45 minuti aveva subito in modo quasi disastroso la sapienza tecnica e la superiorità atletica dei ragazzi di Cesc Fabregas. (Corriere della Sera)

Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. Sorride, Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)