VIDEO - Gol e due assist per Lukaku, il Napoli batte il Como e si gode il primato

VIDEO - Gol e due assist per Lukaku, il Napoli batte il Como e si gode il primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Napoli continua a vincere e a far sognare la città. Al Maradona gli azzurri battono il Como con il risultato di 3-1. Conte difende il primato in classifica, trascinato da Romelu Lukaku, autore di due assist e una rete. La squadra di Fabregas esce dal Maradona comunque a testa alta, confermando quanto di buono fatto vedere nelle ultime giornate. I lariani son rimasti sempre in partita, nonostante la doccia fredda dopo pochi secondi, con McTominay al primo gol in Serie A che ha sbloccato la gara. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Milan News)

Il Napoli sarà in testa alla classifica di Serie A almeno fino a dopo la pausa nazionali: battendo 3-1 il Como ieri sera nel primo anticipo di Serie A - gol di McTominay, Lukaku e Neres - la squadra di Antonio Conte si è infatti portata a +4 sulla seconda in classifica, la Juventus, e +5 su Inter e Milan. (Il Sole 24 ORE)

"Tornano ad ascoltarsi i cori storici: la capolista se ne va perché in effetti è così, il dato è parziale ma intanto il Napoli mette quattro punti di distanza con la Juventus e cinque con le due milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Match Review | Napoli-Como 3-1

Napoli-Como 3-1NapoliCaprile 6: qualche buona uscita, specie in presa alta, e gioca spesso palla con i piedi in maniera pulita. (Calciomercato.com)

In molti infatti avranno notato che per diversi minuti gli ultras del Napoli hanno rinunciato a cantare. Napoli-Como 3-1, ieri sera la quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e azzurri riconfermati al primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

"Non avrei pensato di essere in testa al campionato in questo avvio, prima di iniziare la stagione, perchè abbiamo cominciato un percorso nuovo da pochi mesi. Questa l'analisi della gara del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)