Contratti liberi? Palla a infantino

Contratti liberi? Palla a infantino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Napoli al bacio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Successo casalingo importante per il Napoli che ha superato 3-1 il Como nell'anticipo del venerdì sera. Una vittoria che proietta la squadra di Antonio Conte sempre più al primo posto della classifica. A segno per gli azzurri McTominay, Lukaku su rigore e Neres. Sul caso Diarra: "Contratti liberi, palla a Infantino, deciderà la Fifa". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Mattino apre con la vittoria del Napoli al Maradona contro il Como "Napolissimo! Gol lampo di McTominay, il pareggio del Como, poi Lukaku dal dischetto e il tris di Neres". (Napoli Magazine)

In molti infatti avranno notato che per diversi minuti gli ultras del Napoli hanno rinunciato a cantare. Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como (CalcioNapoli24)

Il Napoli vince, ma gli ultras non cantano: ecco cosa è successo ieri al Maradona

Il Napoli batte il Como 3-1, punteggio che consentirà al club partenopeo di guardare tutti dall'alto fino alla ripresa del campionato prevista per sabato 19 ottobre. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla prestazione degli azzurri contro i lariani. (CalcioNapoli1926.it)

L'argentino prende un palo, la squadra di Fabregas peró non demorde e trova il pareggio nel finale: conclusione precisa di Strefezza che beffa Caprile e riporta il risultato sul 1-1. Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. (La Gazzetta dello Sport)

La caratteristica di questa squadra è l’essenzialità. Come quella squadra, con Politano al posto di Caffarelli. Oggi nulla è concesso al superfluo Il Napoli di Conte, ovvero battere 3-1 il Como col 41% di possesso palla (IlNapolista)