Salvione sul CorSport : "Como, il miglior calcio di A. Ma Conte ha la bicicletta più veloce"

Salvione sul CorSport : Como, il miglior calcio di A. Ma Conte ha la bicicletta più veloce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A due giorni dalla partita Antonio Conte aveva detto che le altre avessero la bicicletta e che ora gli altri (inteso come allenatori) devono pedalare. Partendo proprio da questo Pasquale Salvione, all (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. Sopratutto nel primo tempo. (ilmattino.it)

Nella seconda frazione gli uomini di Conto hanno però sferrato i colpi decisivi. Nel primo anticipo del venerdì sera infatti i partenopei hanno regolato la pratica Como, superando per 3-1 la squadra di Fabregas. (TuttoUdinese.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (Ottopagine)

Mazzocchi su Instagram: "La strada è quella giusta", e spunta il like di Osimhen | FOTO

C'è un motivo per il quale il settore più popolare del Maradona resta quasi muto dinanzi a quest'altra cavalcata del Napoli di Conte: la recente scomparsa di Luciano Vivenzio detto Rececconi, capo storico ultras, e del gruppo Fedayn in particolare. (ilmattino.it)

Il Napoli batte il Como 3-1, punteggio che consentirà al club partenopeo di guardare tutti dall'alto fino alla ripresa del campionato prevista per sabato 19 ottobre. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla prestazione degli azzurri contro i lariani. (CalcioNapoli1926.it)

Sul proprio profilo Instagram Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, dopo la vittoria per 3-1 contro il Como, scrive: "La strada è quella giusta, la determinazione e la fame del risultato devono essere sempre al primo posto, non solo nello sport ma anche nella vita". (CalcioNapoli24)