Il Napoli vola: nessuno ferma gli azzurri: Como battuto 3-1

Il Napoli vola: nessuno ferma gli azzurri: Como battuto 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. Sopratutto nel primo tempo. Ma se riesci a vincere anche partite che possono prendere una piega sbagliata ed in cui rischi anche il contraccolpo di una rimonta, allora significa che la squadra c’è, sta metabolizzando i dettami del suo allenatore e continua a guardare tutti dall’alto verso il basso (da ieri forte anche del migliore attacco con 14 reti, in attesa delle altre). (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". (SOS Fanta)

Conte: “McTominay? È un gol studiato! Lukaku, cosa vedo in Neres, Gilmour e su Politano…”

Quel ramo del lago di Como che volge… No Manzo’ amma fa alle sei mezza… Che orario bizzarro. Bizzarro? Al Corso Malta gli eufemismi fermi al casello. Big-Mc. Venticinque secondi, più rapidi del cambio d’opinione sulle accise. (IlNapolista)

Abbiamo visto una squadra completamente diversa nella ripresa: quali corde ha toccato? Rileggi live Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri... (Tutto Napoli)

Antonio Conte è apparso molto soddisfatto dopo la vittoria contro il Como. "Sappiamo che c'è tanta aspettativa, la piazza è importante e vogliamo regalargli delle belle serate". (AreaNapoli.it)