Ziliani: "Notizia ufficiale sul Napoli. Inizia a tirare aria di 4° scudetto"

Ziliani: Notizia ufficiale sul Napoli. Inizia a tirare aria di 4° scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Paolo Ziliani si è soffermato sulla convincente vittoria del Napoli di Conte contro il Como dello spagnolo Cesc Fabregas al Maradona. Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo seguitissimo profilo X, si sofferma sulla vittoria del Napoli di Antonio Conte di ieri sera allo Stadio Maradona con i gol di McTominay, Lukaku su rigore e David Neres, contro il Como di Fabregas, che nel primo tempo aveva pareggiato i conti grazie ad un gol di Strefezza: "È ufficiale: con McTominay, Lukaku, Neres e Buongiorno (più il solito super Lobotka), De Laurentiis ha messo a sedere Conte nel ristorante da 100 euro". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sopratutto nel primo tempo. E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. (ilmattino.it)

A due giorni dalla partita Antonio Conte aveva detto che le altre avessero la bicicletta e che ora gli altri (inteso come allenatori) devono pedalare. (TUTTO mercato WEB)

Sul proprio profilo Instagram Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, dopo la vittoria per 3-1 contro il Como, scrive: Tra i vari like ne spunta uno in particolare: quello di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

"Ccà nisciuno è fesso", Motta sulle parole di Conte: “Chiedete a lui se si riferiva a me”

"Gol, assist e fantasia. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto anche ieri sera contro il Como. La prestazione di tre azzurri è da incorniciare (CalcioNapoli1926.it)

C'è un motivo per il quale il settore più popolare del Maradona resta quasi muto dinanzi a quest'altra cavalcata del Napoli di Conte: la recente scomparsa di Luciano Vivenzio detto Rececconi, capo storico ultras, e del gruppo Fedayn in particolare. (ilmattino.it)

"Ccà nisciuno è fesso", Motta sulle parole di Conte: “Chiedete a lui se si riferiva a me” (Tutto Napoli)