Napoli primo in classifica, lo stadio Maradona impazzisce di gioia: «La capolista se ne va»

Napoli primo in classifica, lo stadio Maradona impazzisce di gioia: «La capolista se ne va»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

C'è la festa ma è una festa a metà. «La capolista se ne va» canta con passione una parte dello stadio, tiepide le curve. C'è un motivo per il quale il settore più popolare del Maradona resta quasi muto dinanzi a quest'altra cavalcata del Napoli di Conte: la recente scomparsa di Luciano Vivenzio detto Rececconi, capo storico ultras, e del gruppo Fedayn in particolare. Silenzio all'ingresso delle squadre in campo, niente bandiere e niente striscioni, soltanto uno per ricordare allo stadio la guida carismatica del tifo, uno in entrambe le curve. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato (TUTTO mercato WEB)

Dopo la convincente vittoria del Napoli contro il Como, che ha permesso alla squadra di occupare la vetta della classifica di Serie A, Scott McTominay ha espresso la sua gioia e il suo rispetto per il compagno di squadra Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite - dice il tecnico dopo il 3-1 al Como -. E sarebbe strano vederlo in altra maniera. (La Gazzetta dello Sport)

Scotto: “Il Napoli ha sofferto, l’obiettivo resta la Champions! Su Lukaku…”

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

Conte su Lukaku “ Romelu può spostare gli equilibri . Oggi è cresciuto in condizione, ma può fare meglio. Deve continuare a lavorare in maniera seria come sta facendo e raggiungere un livello importante ”. (Eurosport IT)

"Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. (CalcioNapoli1926.it)