La pressione fa il solletico al Napoli: battuta anche la squadra che fa il miglior calcio d'Italia!

La pressione fa il solletico al Napoli: battuta anche la squadra che fa il miglior calcio d'Italia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La pressione fa il solletico al Napoli: battuta anche la squadra che fa il miglior calcio d'Italia! Antonio Conte pedala forte, come ha sempre fatto. La sua bicicletta va più veloce di tutte, scrive il Corriere dello Sport usando le parole del tecnico azzurro nella conferenza stampa prima della sfida al Como, vinta per 3-1 che regala al Napoli almeno altre due settimane da primi della classe: "La pressione esterna per ora sta facendo solo il solletico, anzi rischia di alimentare lo spirito di un gruppo che di partita in partita sembra diventare più unito. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Com’è stata la prestazione di Romelu Lukaku in Napoli-Como? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Gazzetta dello Sport 7,5 Poco nel gioco, ma ogni pallone è decisivo: due assist, la palla a Olivera da cui nasce il rigore, il gol dal dischetto. (CalcioNapoli24)

Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)

Ecco i voti ai giocatori lariani: (ComoZero)

"Dà l'idea di passeggiare, meno male che non è ancora in condizione". Lukaku trascina, voti e pagelle

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)

"Tornano ad ascoltarsi i cori storici: la capolista se ne va perché in effetti è così, il dato è parziale ma intanto il Napoli mette quattro punti di distanza con la Juventus e cinque con le due milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vince ancora e chiude il miniciclo di partite al primo posto. Una sosta per le nazionali da capolista per la squadra di Antonio Conte, che cala il tris sul Como al Maradona: in gol McTominay, Lukaku e Neres. (Il Romanista)