Napoli-Como, da incorniciare la prestazione di tre azzurri: i nomi in questione

Napoli-Como, da incorniciare la prestazione di tre azzurri: i nomi in questione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli batte il Como 3-1, punteggio che consentirà al club partenopeo di guardare tutti dall'alto fino alla ripresa del campionato prevista per sabato 19 ottobre. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla prestazione degli azzurri contro i lariani. Di seguito l'analisi. La prestazione di tre azzurri è da incorniciare "Gol, assist e fantasia. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto anche ieri sera contro il Como. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Non si ferma più il Napoli, che piega il Como 3-1 e mette insieme la quinta vittoria in sette giornate di campionato. La squadra di Conte si conferma così al primo posto, a +4 dal gruppetto delle inseguitrici Juventus, Milan e Inter, che non possono sbagliare. (Corriere della Sera)

Napoli al bacio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Successo casalingo importante per il Napoli che ha superato 3-1 il Como nell'anticipo del venerdì sera. (Tutto Juve)

Nella seconda frazione gli uomini di Conto hanno però sferrato i colpi decisivi. Nel primo anticipo del venerdì sera infatti i partenopei hanno regolato la pratica Como, superando per 3-1 la squadra di Fabregas. (TuttoUdinese.it)

Sconfitta al Maradona. Un Como senza paura. Ma col Napoli non basta

Allenatore: Conte 6.5. COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van der Brempt 6 (38’ st Engelhardt sv), Dossena 5.5, Kempf 5.5, Moreno 5 (45’ +1’ st Sala sv); Sergi Roberto 5, Perrone 5.5; Strefezza 7 (38’ st Belotti sv), Paz 6, Fadera 5 (23’ st Verdi 6); Cutrone 5 (45’ +1’ st Gabrielloni sv). (Quotidiano Sportivo)

Partendo proprio da questo Pasquale Salvione, all (TUTTO mercato WEB)

Questa è la 12esima sconfitta consecutiva in Serie A per i lariani a Napoli. Di Enrico Levrini Niente da fare per il Como che perde al Maradona per 3 a 1. (Quotidiano Sportivo)