Il Napoli vince, ma gli ultras non cantano: ecco cosa è successo ieri al Maradona

Il Napoli vince, ma gli ultras non cantano: ecco cosa è successo ieri al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Como 3-1, ieri sera la quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e azzurri riconfermati al primo posto in classifica. Oggi però il quotidiano Il Mattino si concentra sul comportamento della tifoseria napoletana che ieri sera era sugli spalti di Fuorigrotta. Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como In molti infatti avranno notato che per diversi minuti gli ultras del Napoli hanno rinunciato a cantare. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ufficiale Napoli-Como, le formazioni: Conte conferma il nuovo modulo! Sciolto il dubbio a sinistra (Tutto Napoli)

Di seguito la formazione ufficiale del Napoli contro il Como nel match casalingo della settima giornata di Serie A. Confermato il 4-3-3 protagonista nel match contro il Monza. Panchina: Contini, Juan Jesus, Rafa Marin, Spinazzola, Gilmour, Mazzocchi,, Folorunsho, Neres, Zerbin, Ngonge, Raspadori. (Napoli Magazine)

Voti Napoli Como. Pagelle Napoli-Como, voti della partita Caprile 6 - Nico Paz lo fa volare mettendo la palla fuori e poi sul palo. In due tempi al 42’, Strefezza lo buca con un siluro che forse non vede partire. (CalcioNapoli24)

Gol dopo 27" al Como: McTominay strappa a Frattesi la rete più veloce della Serie A 2024-2025

Rrahmani 6,5 - La solidità difensiva sembra scricchiolare nel primo tempo e il Napoli subisce il primo gol da azione dopo settimana. Ma offre comunque una prestazione sontuosa con l'altra metà della coppia perfetta. (CalcioNapoli1926.it)

Meno male che Lukaku non serviva. Il Napoli ha una forza mentale Questo Napoli è nettamente più simile a quello di Bianchi che non a quello di Spalletti. Una menzione sempre per Politano, perché il Napoli difende a cinque (IlNapolista)

È durato sei giorni il record di Davide Frattesi, che contro l'Udinese aveva trovato il gol più veloce della Serie A 2024-2025 andando a segno dopo 43 secondi della sfida della Bluenergy Arena. (Fcinternews.it)