Serie A, Napoli-Como 3-1: Lukaku segna e inventa, McTominay e Neres ringraziano. Conte si conferma in vetta

Serie A, Napoli-Como 3-1: Lukaku segna e inventa, McTominay e Neres ringraziano. Conte si conferma in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli ha aperto la settima giornata di Serie A battendo 3-1 il Como al Maradona e assicurandosi la vetta della classifica per un'altra settimana. Nonostante un match sbloccato dopo appena ventisei secondi con il primo gol in campionato di McTominay, il Napoli ha sofferto il talento del Como nel primo tempo subendo il palo di Paz prima e il gol del pari di Strefezza poi. Dopo l'intervallo però la squadra di Conte ha alzato il ritmo e Lukaku, con un rigore al 53' e un assist a Neres all'86', ha completato l'operazione tre punti. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Contento di essere qui?"Sì, sono contento di essere qui oggi. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato (fiorentinanews.com)

Matteo Pifferi Redattore 4 ottobre - 20:27 Il Napoli soffre un tempo ma poi vince 3-1 contro il Como nell'anticipo della settima giornata di Serie A. Dopo neanche 30 secondi, la squadra di Conte passa in vantaggio grazie a McTominay su assist di Lukaku ma il Como reagisce, colpisce un palo con Nico Paz e trova il pareggio al 43' con un bel diagonale di Strefezza. (fcinter1908)

Scandalo arbitri: cinque rigori negati al Napoli, Rocchi e l’AIA sotto accusa

MANNA RINNOVO KVARA MCTOMINAY – Poco prima della partita casalinga contro il Como, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN. (Europa Calcio)

La partita tra Napoli e Como, terminata con un convincente 3-1 per i partenopei, è stata caratterizzata non solo da azioni sul campo, ma anche da episodi controversi che hanno infiammato il dibattito tra tifosi e commentatori. (Napolipiu.com)

Non si placano le polemiche sull’arbitraggio contro il Napoli. Siamo solo alla settima giornata di campionato e la lista degli episodi dubbi continua ad allungarsi. Dopo i tanti falli subiti da Khvicha Kvaratskhelia senza conseguenze per gli avversari, sono ormai cinque i rigori negati agli azzurri. (Napolipiu.com)