Conte : "Bravi a risistemarci nel secondo tempo. Ci godiamo la sosta al comando"

Conte : Bravi a risistemarci nel secondo tempo. Ci godiamo la sosta al comando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Conte : "Bravi a risistemarci nel secondo tempo. Ci godiamo la sosta al comando" L'allenatore del Napoli dopo la vittoria degli azzurri al "Maradona" contro il Como Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. (Ottopagine)

Su altri media

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sul proprio profilo Instagram Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, dopo la vittoria per 3-1 contro il Como, scrive: Tra i vari like ne spunta uno in particolare: quello di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Qualcuno ha voluto la bicicletta ed ora deve pedalare forte. Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro il Monza, in conferenza stampa aveva parlato di pressioni strumentali da parte degli avversari nei suoi riguardi e nei confronti della squadra partenopea affermando: «La storia insegna che gli scudetti vengono vinti dalla storia, dal valore patrimoniale della rosa e dal monte ingaggi. (ilmattino.it)

Napoli - Como: diretta live Serie A Calcio 04/10/2024

Paolo Ziliani si è soffermato sulla convincente vittoria del Napoli di Conte contro il Como dello spagnolo Cesc Fabregas al Maradona. (AreaNapoli.it)

"Ccà nisciuno è fesso", Motta sulle parole di Conte: “Chiedete a lui se si riferiva a me” (Tutto Napoli)

Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. L'argentino prende un palo, la squadra di Fabregas peró non demorde e trova il pareggio nel finale: conclusione precisa di Strefezza che beffa Caprile e riporta il risultato sul 1-1. (La Gazzetta dello Sport)