Serie A, il Napoli batte il Como e allunga in testa alla classifica

Serie A, il Napoli batte il Como e allunga in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Arriverà alla sosta da capolista il Napoli di Antonio Conte. Nel primo anticipo del venerdì sera infatti i partenopei hanno regolato la pratica Como, superando per 3-1 la squadra di Fabregas. Partita che si è aperta dopo soli 25 secondi con il gol di McTominay, a cui ha però risposto Strefezza sul finire del primo tempo. Nella seconda frazione gli uomini di Conto hanno però sferrato i colpi decisivi. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. (CalcioNapoli1926.it)

"Tornano ad ascoltarsi i cori storici: la capolista se ne va perché in effetti è così, il dato è parziale ma intanto il Napoli mette quattro punti di distanza con la Juventus e cinque con le due milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Conferenza stampa Thiago Motta, «Ccà nisciuno è fesso»: il tecnico risponde a Conte

Il Napoli si è riuscito a imporre anche contro l'ottimo Como di Cesc Fabregas, prova di forza della squadra partenopea che ha consolidato il primato in classifica. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Allenatore: Conte 6.5. COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van der Brempt 6 (38’ st Engelhardt sv), Dossena 5.5, Kempf 5.5, Moreno 5 (45’ +1’ st Sala sv); Sergi Roberto 5, Perrone 5.5; Strefezza 7 (38’ st Belotti sv), Paz 6, Fadera 5 (23’ st Verdi 6); Cutrone 5 (45’ +1’ st Gabrielloni sv). (Quotidiano Sportivo)

Ccà nisciuno è fesso, si dice a Napoli». Qualcuno ha voluto la bicicletta ed ora deve pedalare forte. (ilmattino.it)