Repubblica - Festa dopo la faticaccia: il Napoli s'è abbassato fidandosi troppo della sua solidità

Repubblica - Festa dopo la faticaccia: il Napoli s'è abbassato fidandosi troppo della sua solidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Festa dopo la faticaccia: il Napoli s'è abbassato fidandosi troppo della sua solidità La capolista se ne va. Festa grande al Maradona per il perentorio allungo in classifica del Napoli che adesso potrà godersi in beata solitudine la sosta del campionato, scrive quest'oggi il quotidiano Repubblica per raccontare della vittoria sul Como e degli azzurri che volano a Fuorigrotta dove sono a punteggio pieno - quarto successo consecutivo - dopo la vitoria su un avversario molto tosto e che ha dato parecchio filo da torcere. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli di Conte, ovvero battere 3-1 il Como col 41% di possesso palla Il calcio oggi è diventato dialettico. Molto dialettico. Ciascuno prova a piegarlo alle proprie idee, ai propri convincimenti. Non è solo la distinzione tra giochisti e risultatisti che è una contraddizione in sé, come se Guardiola non badasse al risultato. (IlNapolista)

Questa è la 12esima sconfitta consecutiva in Serie A per i lariani a Napoli. Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli batte il Como 3-1, punteggio che consentirà al club partenopeo di guardare tutti dall'alto fino alla ripresa del campionato prevista per sabato 19 ottobre. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla prestazione degli azzurri contro i lariani. (CalcioNapoli1926.it)

VIDEO - Gol e due assist per Lukaku, il Napoli batte il Como e si gode il primato

Conte : "Bravi a risistemarci nel secondo tempo. Ci godiamo la sosta al comando" L'allenatore del Napoli dopo la vittoria degli azzurri al "Maradona" contro il Como (Ottopagine)

A due giorni dalla partita Antonio Conte aveva detto che le altre avessero la bicicletta e che ora gli altri (inteso come allenatori) devono pedalare. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli continua a vincere e a far sognare la città. Al Maradona gli azzurri battono il Como con il risultato di 3-1. Conte difende il primato in classifica, trascinato da Romelu Lukaku, autore di due assist e una rete. (Parma Live)