Napoli-Como 3-1, gol di McTominay, Lukaku e Neres : gli azzurri provano la fuga in testa alla classifica

Napoli-Como 3-1, gol di McTominay, Lukaku e Neres : gli azzurri provano la fuga in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non si ferma più il Napoli, che piega il Como 3-1 e mette insieme la quinta vittoria in sette giornate di campionato. La squadra di Conte si conferma così al primo posto, a +4 dal gruppetto delle inseguitrici Juventus, Milan e Inter, che non possono sbagliare. A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. Ma Fabregas sta facendo un ottimo lavoro e lo si vede dalla reazione prepotente del Como, che si impossessa del pallone e costringe il Napoli a difendersi davanti alla sua area di rigore. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Aumenta l'entusiasmo attorno al Diego Armando Maradona, con il fischio d'inizio del match che si avvicina sempre di più: ecco l'arrivo del pullman del Como all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta per la sfida col Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Sì è appena concluso il primo tempo della sfida Napoli-Como con il punteggio di 1-1. (Tutto Juve)

Antonio Conte non ha preso bene la decisione dell’arbitro Feliciani di non concedere il rigore a Khvicha Kvaratskhelia durante la partita tra Napoli e Como. Dopo il vantaggio riportato dagli azzurri grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku, il Napoli ha sfiorato il terzo gol con Kvara, che è stato atterrato in area. (Napolipiu.com)

Napoli-Como, le formazioni: Conte conferma il nuovo modulo! Sciolto il dubbio a sinistra

Il Napoli di Antonio Conte vuole allungare in testa alla classifica di Serie A e l'occasione di serata è più che ghiotta: l'anticipo delle 18.30 inaugura la settima giornata di Serie A e la rivale allo Stadio Maradona è il Como di Cesc Fabregas, una delle sorprese di questo inizio stagione. (Calciomercato.com)

Voti Napoli Como. Pagelle Napoli-Como, voti della partita Caprile 6 - Nico Paz lo fa volare mettendo la palla fuori e poi sul palo. In due tempi al 42’, Strefezza lo buca con un siluro che forse non vede partire. (CalcioNapoli24)

Ufficiale Napoli-Como, le formazioni: Conte conferma il nuovo modulo! Sciolto il dubbio a sinistra (Tutto Napoli)