Il Napoli demolisce anche il Como

Il Napoli demolisce anche il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Il Napoli demolisce anche il Como metropolisweb Il Napoli si impone 3-1 al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l’intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari (Metropolisweb)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo visto una squadra completamente diversa nella ripresa: quali corde ha toccato? Rileggi live Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri... (Tutto Napoli)

Quando ci sono queste cose mi danno soddisfazione e gioia, perché tutti sanno che c’è competizione per una maglia dal 1'. Oltre a qualità tecniche è molto tattico ed ha una condizione fisica importante. (CalcioNapoli1926.it)

Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay esalta Lukaku: “Grazie per l’assist”. Poi il pensiero sullo Scudetto

Sopratutto nel primo tempo. Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. (ilmattino.it)

Il Napoli soffre ma ha la meglio del Como, matricola impazzita di questa Serie A che al Maradona fa la big. Paz, Strefezza e Cutrone lo dimostrano per tutto il primo tempo. (ilmattino.it)

Dopo la convincente vittoria del Napoli contro il Como, che ha permesso alla squadra di occupare la vetta della classifica di Serie A, Scott McTominay ha espresso la sua gioia e il suo rispetto per il compagno di squadra Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)