Napoli ancora in vetta, impossibile nascondersi: col Como decisivo un aspetto

Napoli ancora in vetta, impossibile nascondersi: col Como decisivo un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli batte il Como e si conferma in testa alla classifica di Serie A. E c'è pure il primo record stagionale. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Da grande, da primo. Il Napoli colpisce, soffre, trema e poi risorge: e vince ancora. Per la quinta volta in campionato, la quarta su quattro al Maradona: 3-1 contro un Como destinato a fare strada, mai domo dopo il vantaggio fulmineo di McTominay - 26 secondi per il gol più veloce della stagione, dopo 7 passaggi dal calcio d’inizio - e poi costretto a inchinarsi quando Lobotka comincia a dettare la sua legge, Lukaku esplode assist e gol, McT straripa nelle due fasi e la squadra intera riemerge dalle nebbie di un primo tempo concesso all'iniziativa dei talenti di Fabregas, organizzati e sfrontati e trascinati da un mancino argentino di 20 anni, Nico Paz, appena convocato dalla Seleccion, che ha onorato gli dei dello stadio del Diego. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli vince anche nel settimo turno di Serie A, con il Como finisce 3-1! Vantaggio immediato di McTominay ma poi il Napoli si abbassa ed il Como domina il primo tempo trovando il pari con Strefezza. (Tutto Napoli)

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato (Tutto Napoli)

Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. Il match si sblocca dopo appena 25 secondi. Lukaku riceve palla, si gira e serve in area McTominay, lo scozzese si porta la palla sul destro e infila Audero nell'angolino per l'1-0 con l'aiuto del palo. (Ottopagine)

Conte sta vincendo la sua scommessa: Lukaku è già il vero trascinatore del Napoli

Nel primo tempo prova a proporsi in diverse occasioni come di consueto, ma gli tocca difendere. Nel secondo tempo atteggiamento diverso come tutti i suoi compagni. Solita corsa senza regalare quest'oggi nessuno exploit. (CalcioNapoli1926.it)

Nella ripresa il raddoppio firmato da Lukaku su calcio di rigore al 53', poi la chiude Neres su assist di Big Rom nel finale. Il Napoli non si ferma e alla fine della settima giornata di Serie A sarà sicuramente la squadra di Conte a chiudere sola in vetta. (ForzaRoma.info)

Lukaku ha vissuto contro il Como un’altra serata da protagonista: i suoi numeri di inizio stagione parlando di un vero trascinatore. Un successo importante perché ottenuto contro un avversario in salute che, anche al Maradona, nonostante la sconfitta ha fatto vedere cose molto interessanti, un successo nel nome di Romelu Lukaku. (Goal Italia)