Napoli-Como, silenzio Ultras all’ingresso delle squadre in campo: il motivo

Napoli-Como, silenzio Ultras all’ingresso delle squadre in campo: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il motivo? La recente scomparsa di Luciano Vivenzio, detto "Rececconi", storico capo del gruppo Fedayn. Il quotidiano partenopeo prosegue, evidenziando come i cori sono ripresi dopo il rigore trasformato da Lukaku ed il gol di Neres: "Tornano ad ascoltarsi i cori storici: la capolista se ne va perché in effetti è così, il dato è parziale ma intanto il Napoli mette quattro punti di distanza con la Juventus e cinque con le due milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Partendo proprio da questo Pasquale Salvione, all (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte il Como per 3-1 al termine un match molto vibrante. Apre immediatamente la sfida il gol fulmineo di McTominay. Dopo il pareggio comasco al termine del primo tempo, gli azzurri passano nella ripresa con un rigore di Lukaku e la progressione vincente di Neres a pochi minuti dal 90esimo. (SSC Napoli)

Conte parla in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli sul Como per 3-1. Sulla partita e il cambio di atteggiamento tra primo e secondo tempo: (IlNapolista)

Conte: "Non mi aspettavo un Napoli così... Lukaku sposta gli equilibri"

Il Napoli batte il Como e si conferma in testa alla classifica di Serie A. E c'è pure il primo record stagionale. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si è riuscito a imporre anche contro l'ottimo Como di Cesc Fabregas, prova di forza della squadra partenopea che ha consolidato il primato in classifica. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza. (Tuttosport)