Napoli, prima mini fuga. Ma Conte continua a nascondersi…

Napoli, prima mini fuga. Ma Conte continua a nascondersi…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Vola il Napoli. Alla seconda pausa per le Nazionali, gli Azzurri di Antonio Conte si assicurano il primo posto con la vittoria casalinga sul bel Como di Cesc Fabregas. La squadra partenopea con la terza vittoria di fila si portano a 16 punti, quattro in più di tutti gli altri avversari e sono certi di passare due settimane serene a guardare tutti dall’alto verso il basso. Un orgoglio, ma anche un peso di cui Antonio Conte avrebbe fatto a meno, ma a cui sicuramente non vuole rinunciare. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da parte dei ragazzi c'è tanta disponibilità, così come da parte del mio staff. Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite - dice il tecnico dopo il 3-1 al Como -. (La Gazzetta dello Sport)

Guarda il video su CalcioNapoli24 con la live reaction dei tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero” Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

Napoli-Como, silenzio Ultras all’ingresso delle squadre in campo: il motivo

Al Maradona non solo una partita di calcio, ma quella che viene spesso definita una partita a scacchi. Avversari, l'uno contro l'altro, Antonio Conte e Cesc Fabregas, come se fosse un Karpov contro Kasparov. (GianlucaDiMarzio.com)

Altra prestazione convincente in Napoli-Como: il regista slovacco Stanislav Lobotka conquista i tifosi e i critici. (Napolipiu.com)

Il motivo? La recente scomparsa di Luciano Vivenzio, detto "Rececconi", storico capo del gruppo Fedayn. Il quotidiano partenopeo prosegue, evidenziando come i cori sono ripresi dopo il rigore trasformato da Lukaku ed il gol di Neres: (CalcioNapoli1926.it)