Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como

Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como Altra vittoria, battendo 3-1 il Como, ed al Maradona torna il sogno nel cuore. Presto, prestissimo, ma il Napoli mette in fila la quinta vittoria in campionato, la quarta di fila in casa (la sesta su sei partite considerando anche le due gare di Coppa Italia) confermandosi capolista per almeno le due settimane della sosta ed al rientro avrà Empoli fuori e Lecce in casa prima di iniziare un ciclo di scontri diretti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Queste le dichiarazioni di Fabregas a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Questo era uno dei due stadi che mi mancavano da giocare, quindi sono contento di essere oggi qui. Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 10-15 anni per tutto quello che ha fatto e ha vinto e per quello che personalmente mi ha dimostrato nei due anni al Chelsea. (Sky Sport)

Il Napoli si impone 3-1 al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. (Adnkronos)

La pressione fa il solletico al Napoli: battuta anche la squadra che fa il miglior calcio d'Italia! (Tutto Napoli)

Napoli ancora in vetta, impossibile nascondersi: col Como decisivo un aspetto

Questa l'analisi della gara del tecnico Antonio Conte: Successo degli azzurri al Maradona (SSC Napoli)

– Al Napoli bastano 25'' per sbloccare la contesa con McTominay, al primo gol in campionato, mentre al Como occorre quasi un tempo intero per pervenire al meritato pareggio con Strefezza dopo diverse chance sciupate, tra le quali svetta il palo colpito da Paz: poi a inizio secondo tempo l'esperto Sergi Roberto, l'uomo che non ti aspetti, la combina grossa, causando il rigore che sarà trasformato con freddezza da Lukaku e che, insieme al tris calato da Neres proprio su assist illuminante del belga, lancerà gli azzurri verso una vittoria tanto sofferta e tirata quanto di importanza vitale per la classifica, con la vetta blindata almeno fino alla sosta, ma anche per i segnali che cominciano ad arrivare alle rivali. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli batte il Como e si conferma in testa alla classifica di Serie A. E c'è pure il primo record stagionale. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)