Chiariello: “Vittoria difficilissima, Fabregas merita i complimenti. Ma nello spogliatoio del Napoli è intervenuto il condottiero”

Chiariello: “Vittoria difficilissima, Fabregas merita i complimenti. Ma nello spogliatoio del Napoli è intervenuto il condottiero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Nel commento post-partita, il giornalista sottolinea l’importanza della leadership di Conte e la resilienza del Napoli contro il Como. Durante l’ultima puntata di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Como, sottolineando l’importanza del “condottiero” in squadra, oltre ai meriti di Cesc Fabregas. Chiariello ha aperto il suo intervento con una nota cautelare: “Non dobbiamo farci ingannare dal risultato. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Sul caso Diarra: "Contratti liberi, palla a Infantino, deciderà la Fifa". (Tutto Juve)

Corriere dello Sport 7,5 L’assist per McTominay, quello per Neres, il rigore. Gol e lavoro per la squadra: il manuale del centravanti di Conte. Com’è stata la prestazione di Romelu Lukaku in Napoli-Como? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua a vincere e a far sognare la città. Al Maradona gli azzurri battono il Como con il risultato di 3-1. Conte difende il primato in classifica, trascinato da Romelu Lukaku, autore di due assist e una rete. (Parma Live)

Il Napoli soffre con il Como ma vince e allunga in testa

Napoli Como 3-1, gol di Scott McTominay, Romelu Lukaku e David Neres! Quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e primo posto consolidato nella classifica di Serie A. A fine partita i nostri inviati a Fuorigrotta raccolgono i pareri, l'esultanza e la gioia delle migliaia di tifosi napoletani arrivati oggi per assistere alla partita Napoli Como. (CalcioNapoli24)

In conferenza: «La settimana scorsa il Var non è intervenuto in due casi su Di Lorenzo e Politano. Neres? Mi frena il discorso dell’equilibrio» «Siamo partiti forte, abbiamo segnato subito su una situazione bella e studiata. (IlNapolista)

In panchina: Contini, Turi, Juan Jesus, Zerbin, Ngonge, Marin, Raspadori. Napoli-Como 3-1 MARCATORI : 1' pt McTominay, 43' pt Strefezza, 8' st Lukaku (rig.), 41' st Neres. (Gazzetta del Sud)