La Repubblica-Napoli: "Il Napoli vince ancora e va in fuga. Lukaku è decisivo"

La Repubblica-Napoli: Il Napoli vince ancora e va in fuga. Lukaku è decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina La Repubblica-Napoli: "Il Napoli vince ancora e va in fuga. Lukaku è decisivo" Altro successo casalingo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte ha superato 3-1 il Como e si è consolidata in vetta alla classifica. La rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku e il tris di Neres hanno steso il team di Fabregas. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione napoletana de La Repubblica: "Il Napoli vince ancora e va in fuga. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero” "Avevo detto, e qualcuno ci ha sorriso su questa affermazione, che avevamo preso l’elettricista, colui che accende la luce". (Tutto Napoli)

Napoli al bacio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Successo casalingo importante per il Napoli che ha superato 3-1 il Como nell'anticipo del venerdì sera. (Tutto Juve)

CORRIERE - Il Napoli ha battuto la squadra che fa il miglior calcio d'Italia

6.5 Rrahmani Vince il duello con Cutrone sfruttando bene l'arma dell'anticipo. 7 Olivera Ordinato e dominante in difesa, poi si getta in attacco e conquista il rig… (la Repubblica)

Arriverà alla sosta da capolista il Napoli di Antonio Conte. Partita che si è aperta dopo soli 25 secondi con il gol di McTominay, a cui ha però risposto Strefezza sul finire del primo tempo. (TuttoUdinese.it)

Il Napoli si è riuscito a imporre anche contro l'ottimo Como di Cesc Fabregas, prova di forza della squadra partenopea che ha consolidato il primato in classifica. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)