"Dà l'idea di passeggiare, meno male che non è ancora in condizione". Lukaku trascina, voti e pagelle

Dà l'idea di passeggiare, meno male che non è ancora in condizione. Lukaku trascina, voti e pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Com’è stata la prestazione di Romelu Lukaku in Napoli-Como? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Voti e pagelle Romelu Lukaku Napoli Como Gazzetta dello Sport 7,5 Poco nel gioco, ma ogni pallone è decisivo: due assist, la palla a Olivera da cui nasce il rigore, il gol dal dischetto. Serve altro? Corriere dello Sport 7,5 L’assist per McTominay, quello per Neres, il rigore. Gol e lavoro per la squadra: il manuale del centravanti di Conte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero” Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

Partendo proprio da questo Pasquale Salvione, all (TUTTO mercato WEB)

Anche al Maradona il Como ha sfoggiato una prestazione convincente e molto positiva. Il Napoli, però, si è preso di forza i 3 punti sfruttando a pieno le poche, ma decisive amnesie dei biancoblu che hanno di fatto indirizzato la contesa dalla parte azzurra. (ComoZero)

Azzi: “Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, vi spiego perché”

Altro successo casalingo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte ha superato 3-1 il Como e si è consolidata in vetta alla classifica. La rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku e il tris di Neres hanno steso il team di Fabregas. (Tutto Napoli)

Il Napoli si impone 3-1 al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. (Adnkronos)

"Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (CalcioNapoli1926.it)