CORRIERE - Il Napoli ha battuto la squadra che fa il miglior calcio d'Italia

CORRIERE - Il Napoli ha battuto la squadra che fa il miglior calcio d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Corriere dello Sport scrive: "In cinquantamila hanno applaudito la quarta vittoria al Maradona, la quinta in campionato, quella che regala agli azzurri altre due settimane da primi della classe". Il Napoli si è riuscito a imporre anche contro l'ottimo Como di Cesc Fabregas, prova di forza della squadra partenopea che ha consolidato il primato in classifica. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci". Firmato Antonio Conte. Giusto così, perché tre mesi fa d'altronde il Napoli era tutt'altra squadra. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Conte va così alla pausa con 16 punti, portandosi momentaneamente a +4 sulla Juventus seconda, mentre gli uomini di Fabregas, reduci da due vittorie di fila, tornano a perdere restando a quota 8. (Giornale di Sicilia)

La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l'intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari. (Adnkronos)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero”

metropolisweb Il Napoli demolisce anche il Como (Metropolisweb)

Il Napoli passerà la sosta al primo posto: +4 sulla Juve. La classifica della Serie A dopo gli anticipi (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)