Gazzetta avvisa le rivali: "Attenti al Napoli, non è in fuga ma è già cinico come il suo tecnico"

Gazzetta avvisa le rivali: Attenti al Napoli, non è in fuga ma è già cinico come il suo tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Gazzetta avvisa le rivali: "Attenti al Napoli, non è in fuga ma è già cinico come il suo tecnico" Sarà anche presto per parlare di fuga perché gli altri devono ancora giocare, ma intanto il Napoli va che è una bellezza, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport per raccontare della vittoria per 3-1 sul Como, la quarta nelle ultime cinque partite. Sarà presto per i discorsi Scudetto, ma con Conte mai dire mai perché il Napoli - si legge - ha già la concentrazione ossessiva ed appassionata del suo tecnico e gioca un calcio organizzato, aggressivo e cinico. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa il rigore di Lukaku e la ripartenza di Neres garantiscono i 3 punti ai partenopei (il Giornale)

Altro successo casalingo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte ha superato 3-1 il Como e si è consolidata in vetta alla classifica. La rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku e il tris di Neres hanno steso il team di Fabregas. (Tutto Napoli)

La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l'intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari. (Adnkronos)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero”

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. (Giornale di Sicilia)

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. L'allenatore è intervenuto a Sky Sport dopo il 3-1 inflitto al Como: "Diciamo che abbiamo fatto il nostro dovere - ha esordito, sorridendo -. (Sky Sport)

"Avevo detto, e qualcuno ci ha sorriso su questa affermazione, che avevamo preso l’elettricista, colui che accende la luce". Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)