Strefezza e Cutrone in mezzo ai tifosi napoletani dopo Napoli-Como | VIDEO

Strefezza e Cutrone in mezzo ai tifosi napoletani dopo Napoli-Como | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. Protagonisti in particolare Strefezza, autore del gol del momentaneo pareggio del Como, e Cutrone. Si intravede anche Belotti, poi il pullman del Como riparte lasciando Napoli dopo la sconfitta di stasera. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Non è stato facile, ma lo sapeva già. Ma siamo stati bravi, c'è lavoro e disponibilità» le parole di Antonio Conte, indemoniato in panchina ma comunque primo in classifica anche dopo la prossima sosta per le nazionali «Il primo posto ce lo teniamo con gioia». (ilmattino.it)

Il Napoli ha battuto 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si conferma in vetta alla classifica per almeno due settimane. Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres le reti, rimediando al pareggio momentaneo di Strefezza con un grandissimo secondo tempo. (Tutto Napoli)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. (Napoli Magazine)

Conte dopo Napoli-Como: "Risultati difficili da credere all'inizio". VIDEO

Il Napoli continua a vincere e convincere. Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro il Como nel 7° turno grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Al termine della sfida, come di consueto, mister Antonio Conte è intervenuto ai microfoni diEcco le sue dichiarazioni: "”. (Eurosport IT)

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. Tre gol, tre punti e almeno altre due settimane in testa alla classifica. (Sky Sport)

Strefezza e Cutrone in mezzo ai tifosi napoletani dopo Napoli-Como | VIDEO