Conte: “C’è una cosa che mi è piaciuta più di tutte”, poi le parole su Lukaku e Politano-Neres

Conte: “C’è una cosa che mi è piaciuta più di tutte”, poi le parole su Lukaku e Politano-Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni poco dopo il fischio finale della sfida tra Napoli e Como, che ha visto uscire vittoriosi i calciatori partenopei. Il Napoli si prende i tre punti e la vetta in solitaria della classifica prima della seconda sosta stagionale per le Nazionali: un segnale forte e chiaro che la squadra partenopea manda a tutto il campionato, malgrado sia lo stesso Antonio Conte a cercare di tenere con i piedi per terra tutto l’ambiente, che finalmente ha ritrovato il sorriso e l’entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Conte a Sky: "Lukaku sposta gli equilibri! Neres? Che impatto! Elogio ancora Politano" (Tutto Napoli)

L’uomo copertina è Lukaku. Il 3-1 al Como conferma la solidità degli azzurri, bravi a reagire nella ripresa dopo un primo tempo negativo in cui è la squadra di Fabregas a strappare gli applausi del Maradona. (corriereadriatico.it)

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Dobbiamo salvarci. Nel secondo tempo il Napoli è cresciuto. (CalcioNapoli1926.it)

Live - Napoli - Como: la capolista vince con un ottimo secondo tempo (3 - 1; 1 McTominay; 42 Strefezza; 52 Lukaku p.; 86 Neres)

Sopratutto nel primo tempo. Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. (ilmattino.it)

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)