"Ccà nisciuno è fesso", Motta sulle parole di Conte: “Chiedete a lui se si riferiva a me”

Ccà nisciuno è fesso, Motta sulle parole di Conte: “Chiedete a lui se si riferiva a me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Ccà nisciuno è fesso", Motta sulle parole di Conte: “Chiedete a lui se si riferiva a me” "Questa pressione ce la porteremo fino alla fine e dovremo abituarci, deve essere una pressione positiva, tappandoci anche le orecchie su quello che si dice intorno. Qualche furbetto ce la vuole mettere da fuori, per coprire la propria squadra, ma fa parte del gioco. La storia insegna che gli Scudetti vengono vinti dalla storia, il valore patrimoniale della rosa ed il monte ingaggi, salvo rarissime eccezioni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Silenzio all'ingresso delle squadre in campo, niente bandiere e niente striscioni, soltanto uno per ricordare allo stadio la guida carismatica del tifo, uno in entrambe le curve. «La capolista se ne va» canta con passione una parte dello stadio, tiepide le curve. (ilmattino.it)

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni poco dopo il fischio finale della sfida tra Napoli e Como, che ha visto uscire vittoriosi i calciatori partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul proprio profilo Instagram Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, dopo la vittoria per 3-1 contro il Como, scrive: Tra i vari like ne spunta uno in particolare: quello di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Salvione sul CorSport : "Como, il miglior calcio di A. Ma Conte ha la bicicletta più veloce"

La prestazione di tre azzurri è da incorniciare "Gol, assist e fantasia. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto anche ieri sera contro il Como. (CalcioNapoli1926.it)

Ma se riesci a vincere anche partite che possono prendere una piega sbagliata ed in cui rischi anche il contraccolpo di una rimonta, allora significa che la squadra c’è, sta metabolizzando i dettami del suo allenatore e continua a guardare tutti dall’alto verso il basso (da ieri forte anche del migliore attacco con 14 reti, in attesa delle altre). (ilmattino.it)

Partendo proprio da questo Pasquale Salvione, all (TUTTO mercato WEB)