Mazzocchi su Instagram: "La strada è quella giusta", e spunta il like di Osimhen | FOTO

Mazzocchi su Instagram: La strada è quella giusta, e spunta il like di Osimhen | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sul proprio profilo Instagram Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, dopo la vittoria per 3-1 contro il Como, scrive: "La strada è quella giusta, la determinazione e la fame del risultato devono essere sempre al primo posto, non solo nello sport ma anche nella vita". Tra i vari like ne spunta uno in particolare: quello di Victor Osimhen (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Questa pressione ce la porteremo fino alla fine e dovremo abituarci, deve essere una pressione positiva, tappandoci anche le orecchie su quello che si dice intorno. Qualche furbetto ce la vuole mettere da fuori, per coprire la propria squadra, ma fa parte del gioco. (Tutto Napoli)

Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo seguitissimo profilo X, si sofferma sulla vittoria del Napoli di Antonio Conte di ieri sera allo Stadio Maradona con i gol di McTominay, Lukaku su rigore e David Neres, contro il Como di Fabregas, che nel primo tempo aveva pareggiato i conti grazie ad un gol di Strefezza: "È ufficiale: con McTominay, Lukaku, Neres e Buongiorno (più il solito super Lobotka), De Laurentiis ha messo a sedere Conte nel ristorante da 100 euro". (AreaNapoli.it)

La prestazione di tre azzurri è da incorniciare Il Napoli batte il Como 3-1, punteggio che consentirà al club partenopeo di guardare tutti dall'alto fino alla ripresa del campionato prevista per sabato 19 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli primo in classifica, lo stadio Maradona impazzisce di gioia: «La capolista se ne va»

Conte ha elogiato il progresso esponenziale di Neres Conte sull’equilibrio di squadra (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni poco dopo il fischio finale della sfida tra Napoli e Como, che ha visto uscire vittoriosi i calciatori partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Silenzio all'ingresso delle squadre in campo, niente bandiere e niente striscioni, soltanto uno per ricordare allo stadio la guida carismatica del tifo, uno in entrambe le curve. C'è un motivo per il quale il settore più popolare del Maradona resta quasi muto dinanzi a quest'altra cavalcata del Napoli di Conte: la recente scomparsa di Luciano Vivenzio detto Rececconi, capo storico ultras, e del gruppo Fedayn in particolare. (ilmattino.it)