Sconfitta al Maradona. Un Como senza paura. Ma col Napoli non basta

Sconfitta al Maradona. Un Como senza paura. Ma col Napoli non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Enrico Levrini Niente da fare per il Como che perde al Maradona per 3 a 1. La capolista scatena tutto il suo potenziale nella ripresa, dopo aver chiuso l’intervallo sull’ 1 a 1. Questa è la 12esima sconfitta consecutiva in Serie A per i lariani a Napoli. Non è bastato il coraggio nel gran primo tempo giocato, con un Paz scatenato, che però si è spento nella ripresa. Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Il Napoli di Conte, ovvero battere 3-1 il Como col 41% di possesso palla Il calcio oggi è diventato dialettico. Molto dialettico. Ciascuno prova a piegarlo alle proprie idee, ai propri convincimenti. Non è solo la distinzione tra giochisti e risultatisti che è una contraddizione in sé, come se Guardiola non badasse al risultato. (IlNapolista)

Cade ancora il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta arrivata contro la Roma allo Stadio Olimpico grazie al gol di Pisilli, i lagunari perdono 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Il Romanista)

Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. FINISCE IL PRIMO TEMPO! 1-1 il risultato parziale tra Napoli e Como. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO - Gol e due assist per Lukaku, il Napoli batte il Como e si gode il primato

A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. Ma Fabregas sta facendo un ottimo lavoro e lo si vede dalla reazione prepotente del Como, che si impossessa del pallone e costringe il Napoli a difendersi davanti alla sua area di rigore. (Corriere della Sera)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (Ottopagine)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)