Probabile formazione Udinese-Inter, Frattesi o Zielinski? Un favorito

Probabile formazione Udinese-Inter, Frattesi o Zielinski? Un favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verso Udinese-Inter, partita valida per la sesta giornata di Serie A. Oggi è antivigilia del match che si disputerà al Friuli. Inzaghi ha un dubbio a centrocampo tra Piotr Zielinski e Davide Frattesi. La probabile formazione. RISCATTO – L’Inter è chiamata subito al riscatto, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, quella contro il Milan domenica sera. I nerazzurri incontreranno l’Udinese di Kosta Runjaic, che parlerà proprio oggi in conferenza stampa nell’antivigilia del match. (Inter-News)

Su altri media

Tra i nerazzurri più deludenti dell'ultimo derby di Milano c'è sicuramente anche Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

SERIE A UDINESE-INTER – Perso il derby, l’Inter deve subito riprendersi e ripartire il prima possibile – sia da un punto di vista mentale che di classifica. Stesso discorso per l’Udinese, che lo scorso weekend ha perso la testa della classifica. (Europa Calcio)

Udine trasferta insidiosa, per l'Inter zoppicante di questo inizio campionato. Niente a che vedere con la magica notte dell'8 aprile scorso, con la squadra di Inzaghi capace di riprendersi dallo scivolone sul vantaggio friulano di Samardzic, passando per il rigore di Calhanoglu fino all'apoteosi del gol di Frattesi (che però dovrebbe partire in panchina nonostante l'assenza di Barella: pronto Zielinski) a fine recupero, forse il colpo risolutivo per la seconda stella poi appuntata nello storico derby del 22 aprile. (Sport Mediaset)

Zielinski, Udinese-Inter è un ritorno alle origini: in campo dove tutto iniziò

L'Udinese e l'Inter si avvicinano al prossimo incontro di campionato. A due giorni di distanza dal fischio d'inizio, ha fatto il punto il coach dei bianconeri stiamo parlando di Kosta Runjaic. Andiamo a vedere nel dettaglio il suo pensiero sia sugli infortunati che sull'incontro. (Mondo Udinese)

Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)

Udinese-Inter sarà con ogni probabilità la partita di Piotr Zielinski, le cui quotazioni per una maglia da titolare sono divise con quelle di Henrikh Mkihtaryan, al momento favorito. Una gara non banale per lui, che affronterà, di fatto, il suo passato. (Inter-News)