Parma-Cagliari 2-3, Piccoli regala la prima vittoria ai sardi

I rossoblu con 5 punti abbandonano l'ultimo posto Primo successo per il Cagliari nella Serie A 2024/25. I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata. Gara ricca di colpi di scena: la squadra di Nicola va in vantaggio per due volte, si fa riprendere dagli emiliani e poi prende l’intera posta con Piccoli. A sbloccare il risultato al 34′ è il colpo di testa vincente di Zortea. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Il Cagliari, vincendo ieri sera in casa del Parma, si rilancia dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Ebbene, ne sono arrivati due tra Coppa Italia e campionato. (Calcio Casteddu)

Un fuorigioco minimo gli nega il primo gol stagionale. Mina 7 (L'Unione Sarda.it)

Man (62’) ed Hernani su rigore (87’) rispondono per due volte alle reti di Zortea (34’) e Marin (75’), con i padroni di casa che non riescono però a controbattere al gol decisivo di Piccoli. (Udinese Blog)

Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al “Tardini”

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta al Tardini. Questo il commento del tecnico rossoblu: "Non è solo un lavoro di questa settimana, è dal primo giorno che cerchiamo di giocare con coraggio e difenderci con ordine. (Parma Live)

Alla fine la spunta il Cagliari, costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campio (TUTTO mercato WEB)

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. (Qui News Valdera)