Pellissier: “Lukaku ha saltato il ritiro che è importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Pellissier, ex attaccante e presidente del Chievo Verona, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero. L’ex attaccante ha parlato del probabile sostituto di Kvaratskhelia ad Udine. Poi ha difeso Lukaku, fuori condizione perchè ha saltato l’intera preparazione estiva. Di seguito le sue parole. Pellissier su Kvaratskhelia Così l’ex attaccante: “Sostituto di Kvara? Difficile sostituirlo. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Un gruppo di 38 scienziati di fama mondiale, tra cui alcuni premi Nobel, ha lanciato un appello per fermare le ricerche sui cosiddetti "batteri specchio". In un articolo pubblicato su Science, gli esperti sottolineano i gravi rischi che queste nuove forme di vita potrebbero rappresentare per l’ambiente, la salute umana, quella animale e vegetale. (Il Giornale d'Italia)
Protagonista di alti e bassi in campo, non sempre apprezzato, criticato per il suo impatto in bianconero, ma ugualmente, in questo momento, fondamentale per la Juventus. La sua assenza si è fatta sentire tantissimo e il suo ritorno dopo l’infortunio rappresenta una delle migliori notizie del periodo. (SpazioJ)
In casa Napoli si attende la prossima sfida di campionato contro l’Udinese e le ultimissime notizie sono sicuramente importanti per capire come i partenopei arrivano alla sfida del Bluenergy Stadium, dove nel pomeriggio di sabato (alle ore 18:00, ndr) è previsto il calcio d’inizio della partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Milano sono ospite di un vecchio amico, uno del liceo, il leggendario Carducci di Battiato, Monicelli, Craxi e modestamente anche nostro, 45 anni fa, figuratevi, e lui lavora da casa o, come si dice, in smart working per un gruppo bancario di quelli enormi, europei. (Il Giornale d'Italia)
Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito un estratto -riportato da TuttoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il coordinatore del Corriere dello Sport svela i retroscena sul mercato del Napoli e analizza il momento delicato degli azzurri. Sul carattere dell’allenatore pugliese, Salvione non ha dubbi: “Conte è allergico alle sconfitte, non riesce proprio ad accettarle. (Napolipiu.com)