Genoa-Roma 1-1, giallorossi ancora a secco di vittorie

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Luigi Ferraris' della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37' replica al 96' De Winter. In classifica i rossoblù agganciano all'ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini ,ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna (Adnkronos)

Su altre testate

Il Genoa ha ripreso la Roma al Ferraris in extremis: a Dovbyk ha risposto De Winter. Un soddisfatto Gilardino: "La felicità sta tutta nella reazione, è questo quello che avevo chiesto" Sergio Pace Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:38) (DerbyDerbyDerby)

Pomeriggio a Marassi da tifoso per Stefanos Tsitsipas Roma meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo per 1 - 0 a Marassi contro il Genoa.... Roma termina 1 - 1. (Virgilio)

Roma, cosa non ha funzionato sul gol di De Winter? La risposta di De Rossi in conferenza (TUTTO mercato WEB)

Beffa finale per la Roma, col Genoa finisce 1-1

I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. (la Repubblica)

I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. "Devo rivederla-spiega il tecnico capitolino-. (Tiscali)

Dopo la passerella dedicata al campione di tennis Stefanos Tsitsipas, grande tifoso rossoblù, la sfida inizia subito con dei ritmi abbastanza elevati. Al 12' si verifica un episodio dubbio nell'area di rigore dei liguri con Dybala che resta a terra, ma per il direttore di gara Giua non c'è nulla e lascia proseguire. (La Provincia di Cremona e Crema)