Com'è andato Barella da seconda punta: esperimento riuscito, Belgio-Italia può essere un nuovo inizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il jolly nerazzurro, dopo aver fatto il regista con Inzaghi, è stato promosso sulla trequarti. Spalletti: "Lui e Rovella sono stati perfetti". La curiosità di assistere a Belgio-Italia non era legata solamente alla possibilità - poi concretizzatasi - per gli azzurri di conquistare il pass per i quarti di finale di Nations League con una giornata d'anticipo: a stuzzicare era anche la prospettiva di vedere Nicolò Barella in un ruolo inedito. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole dell'ex calciatore: "Secondo me con lui passiamo ad un upgrade, parliamo di un'altra categoria: Barella migliora tutti" Marco Astori Redattore 14 novembre - 23:16 (fcinter1908)
"Sarà una partita difficile - ha aggiunto il centrocampista dell'Italia e dell'Inter - non dobbiamo farci condizionare dall'andata. (Tutto Juve)
Nemmeno la Nazionale può fare a meno di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter torna a disposizione di Luciano Spalletti in una Nazionale in cui però non è più centrale. (Fcinternews.it)
Oppure ci siamo già dimenticati che dopo quel gol all'Albania all'alba dell'ultimo disastroso Europeo si sprecavano i paragoni (senza senso, eh) con clamorosi top player. (Tuttosport)
Adani elogia il vice-capitano dell’Inter Nicolò Barella. L’opinionista ha parlato al termine della partita tra Belgio e Italia, finita 0-1. (Inter-News)
Spalletti promuove il nuovo ruolo di Nicolò Barella come trequartista. Il tecnico della Nazionale ha commentato positivamente la sua partita. Poi cita anche Frattesi. (Inter-News)