Paul Pogba torna in campo con la Juventus? All'orizzonte c'è l'ipotesi di trasferirsi in America nella MLS

Paul Pogba si prepara al ritorno in campo. Il Tas ha ridotto la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Lo farà con la maglia della Juventus? Quasi certamente no. Dopo la positività al Dhea, infatti, i bianconeri hanno fatto leva sulla norma contemplata nei contratti Aic per risolvere anticipatamente l'accordo con il francese . Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

È arrivato ieri l'annuncio ufficiale della riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba: il francese, risultato positivo al testosterone ad un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023, ha ottenuto uno sconto dai 4 anni previsti a 18 mesi. (SOS Fanta)

A meno di 24 ore dalla riduzione della squalifica per doping, Thiago Motta e la Juventus hanno già scaricato Paul Pogba? “La società valuterà il da farsi quando arriverà la comunicazione ufficiale. Per quanto mi riguarda è stato un grande giocatore, anche se è da tanto che non gioca. (Il Fatto Quotidiano)

Paul Pogba potrà tornare a giocare a calcio il prossimo mese di marzo, perché la squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi. Il francese è ancora un calciatore della Juventus, che però non ha intenzione di tenerlo in rosa. (Fanpage.it)

Pogba torna a marzo, ma la Juve ha già deciso: ecco la prossima squadra del ‘Polpo’

Un bel casino, perché la Juventus ha pianificato l'estate senza Pogba poco fiduciosa che lo sconto sarebbe arrivato, una sentenza che permette al francese di avere ancora la speranza di tornare ad essere un giocatore di calcio, dandogli ancora una seconda chance. (Tutto Juve)

onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Paul Pogba sarà presto nuovamente ‘libero’. Libero di tornare a calciare un campo di calcio in partite ufficiali, cosa che dal suo ritorno alla Juventus nel 2022 è accaduto col contagocce. Prima a causa degli infortuni che lo hanno tormentato, poi per la squalifica di quattro anni per doping a settembre dello scorso anno. (CalcioMercato.it)