X Factor, la prima puntata dei bootcamp. Ecco le scelte (imprevedibili) di Jake La Furia e Achille Lauro

X Factor, la prima puntata dei bootcamp. Ecco le scelte (imprevedibili) di Jake La Furia e Achille Lauro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come dice Achille Lauro al pubblico, “bisogna essere cinici” (con le c dolci alla romana). Arrivati ai bootcamp, i giudici di X Factor dovrebbero tirare fuori la faccia cattiva: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. Nella prima serata di questa ulteriore selezione toccava a Jake La Furia e Achille Lauro. Pronti, via e arrivano sorprese e decisioni controverse. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Prime polemiche ad X Factor 2024. Fino ad ora, questa nuova squadra sembra aver conquistato il pubblico, rilanciando il programma dopo anni difficili. (Gossip e TV)

E i vostri fedelissimi sono qui per raccontarvi quel che è successo, senza volersi bruciare già in questa fase le pagelle, quindi ricorrendo a questa forma spuria di articoli nei quali, come Qui Quo e Qua scriviamo una parola per una, anche se nello specifico siamo due, padre e figlia, figlia e padre, quindi Qui e Quo, o Qui e Qua, o Quo e Qua. (MOW)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, nel primo Bootcamp di X Factor 2024 (giovedì 3 ottobre su Sky e su Now), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di 'Smells like teen spirit' dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor, fino al colpo di scena finale. (la Repubblica)

X Factor, Manuel Agnelli sbotta con i concorrenti: «Mai visto una m...peggiore di questa»

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (Corriere TV)

Record di interazioni anche per l'hashtag #XF2024, il più commentato della giornata. E la prossima settimana tocca a Paola Iezzi e Manuel Agnelli (Panorama)

Ai bootcamp di XFactor va in onda il disappunto di Manuel Agnelli nei confronti dei Potara, un duo della squadra di Jake La Furia, e per la loro interpretazione di «Smells like teen spirit» dei Nirvana. (Corriere TV)