X Factor: le pagelle dei Bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro

X Factor: le pagelle dei Bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima sessione di Bootcamp di X Factor 2024 ha portato i due giudici a scegliere i 4 concorrenti che potrebbero far parte della loro squadra ai Live: tutte scelte giuste, pur con qualche eccezione. I Bootcamp di X Factor 2024 (così come di tutte le altre edizioni) sono uno dei giochi televisivi più crudeli di tutti i tempi: possiamo finalmente dirlo? E pensare che mancano ancora le squadre di Manuel Agnelli e Paola Iezzi, e metà dei concorrenti, rende ancora più vera questa affermazione. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (Corriere TV)

La stessa Giorgia alla conduzione non sta facendo rimpiangere Francesca Michielin. Durante la puntata andata in onda ieri sera (giovedì 3 ottobre), la scelta di Jake ha suscitato qualche polemica sui social, specie per l'eliminazione di Lunaspina ai Bootcamp. (leggo.it)

È tornata sul palco di X Factor 2024 Lunaspina Caruso, una delle artiste che – un po’ per il suo carattere solare, un po’ per la sua voce incredibile, un po’ anche per la sua gatta e la sua “cana” dai nomi originali – più hanno lasciato il segno nel corso delle Audizioni. (ilmessaggero.it)

X Factor, i Potara rivisitano 'Smells like teen spirit': Manuel Agnelli non la prende benissimo

Procedono le manovre di avvicinamento ai live di X Factor 2024, diciottesima edizione. Siamo ai Bootcamp. (MOW)

Ai bootcamp di XFactor va in onda il disappunto di Manuel Agnelli nei confronti dei Potara, un duo della squadra di Jake La Furia, e per la loro interpretazione di «Smells like teen spirit» dei Nirvana. (Corriere TV)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, nel primo Bootcamp di X Factor 2024 (giovedì 3 ottobre su Sky e su Now), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di 'Smells like teen spirit' dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor, fino al colpo di scena finale. (la Repubblica)

X Factor: le pagelle dei Bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro