X Factor 2024, le pagelle: quel no di Jake a fin di bene (voto 8), i Potara fan fuggire Manuel (voto 4)

X Factor 2024, le pagelle: quel no di Jake a fin di bene (voto 8), i Potara fan fuggire Manuel (voto 4)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Rompiamo subito il ghiaccio. Vorrei il tuo X Pass». A Manuel Agnelli proprio non è andata giù che i Les Votives siano arrivati ai Bootcamp sotto l'ala protettrice di Achille Lauro (e non la sua). Davanti ai tabelloni con le "formazioni" ha proposto subito uno scambio al suo collega di bancone, senza successo. Ha continuato a sostenere il gruppo anche quando Lauro ha espresso le sue perplessità (sul fatto che non avessero ancora mai cantato in italiano): «I Måneskin hanno vinto l'Eurovision con un pezzo in italiano, e di repertorio italiano ce n'è tantissimo (indicando se stesso sorridendo, ndr (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – ieri su Sky e in streaming su NOW (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (ilmessaggero.it)

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (Corriere TV)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, nel primo Bootcamp di X Factor 2024 (giovedì 3 ottobre su Sky e su Now), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di 'Smells like teen spirit' dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor, fino al colpo di scena finale. (la Repubblica)

XFactor, Lunaspina contro Jake La Furia dopo l'eliminazione: «Giudice sbagliato, quando il talento si scontra con l'incompetenza»

X Factor impenna negli ascolti e sembra aver scongiurato il rischio chiusura che due anni fa aleggiava come un fantasma sul talent show. Il quartetto Agnelli-Jake La Furia-Iezzi-Lauro e la nuova conduttrice Giorgia hanno portato alla rinascita del programma e a un ritorno del pubblico davanti la tv. (ilmessaggero.it)

Pronti, via e arrivano sorprese e decisioni controverse. Arrivati ai bootcamp, i giudici di X Factor dovrebbero tirare fuori la faccia cattiva: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. (la Repubblica)

La stessa Giorgia alla conduzione non sta facendo rimpiangere Francesca Michielin. Durante la puntata andata in onda ieri sera (giovedì 3 ottobre), la scelta di Jake ha suscitato qualche polemica sui social, specie per l'eliminazione di Lunaspina ai Bootcamp. (leggo.it)