Beach soccer, IL SOGNO CONTINUA! L’Italia batte la Bielorussia ai rigori e sfiderà il Brasile in finale ai Mondiali!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Per la terza volta nella storia, l’Italia si è qualificata per la Finale dei Campionati Mondiali di beach soccer. Gli Azzurri hanno sconfitto in semifinale la Bielorussia per 5-4 ai calci di rigore, dopo aver pareggiato 3-3 tra regolamentari e supplementari rimontando due gol di svantaggio. Domani i ragazzi del CT Emiliano Del Duca scenderanno in campo contro il Brasile sulla sabbia di Dubai per l’atto conclusivo della rassegna iridata, con il sogno di migliorare gli argenti del 2008 e 2019 salendo così per la prima volta sul tetto del mondo in questa disciplina. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Appuntamento con la storia per la Nazionale di Beach Soccer: oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta su RaiSport) gioca la finale della Coppa del Mondo FIFA contro il Brasile già 5 volte campione. Oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta RaiSport) la finale della Coppa del Mondo FIFA: Azzurri contro il Brasile 5 volte campione che ci ha già battuto 16 anni fa. (FIGC)

18.11 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Bielorussia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire l’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi. (OA Sport)

Nella giornata di giovedì 15 febbraio è ufficialmente iniziata la 12a Coppa del Mondo FIFA di Beach Soccer, in programma a Dubai. La competizione ha già regalato emozioni. Tante già le Nazionali scese in campo e in grado di regalare fortissime emozioni. (OA Calcio)

Mondiali di beach soccer: l'Italia batte la Bielorussia e vola in finale contro il Brasile Il successo per 8-7 ai rigori con la Bielorussia regala agli azzurri il pass per l'ultimo atto della rassegna iridata: l'appuntamento domani contro il super Brasile. (Diretta)

Vittoria meritata, ma sofferta, ai calci di rigore per l’Italia del beach soccer che ai Mondiali di Dubai sconfigge la Bielorussia e centra la finalissima in programma oggi contro il blasonato Brasile (Il Piccolo)

Cosi' come nei quarti con Tahiti, la Nazionale italiana di beach soccer va sotto nella semifinale con la Bielorussia, rimonta e alla fine vince 8-7 all'ultimo centimetro di sofferenza, all'ultimo rigore tirato e segnato dal capitano Emmanuele Zurlo. (Sport Mediaset)