Meteo: Ciclone della Colomba, da Martedì forti Piogge, Temporali e attenzione pure alla Neve, i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Ci aspettano 2 giorni di maltempo con il Ciclone della Colomba Prepariamoci ad affrontare tre giorni caratterizzati da intense condizioni di maltempo, in una settimana che ci condurrà verso le celebrazioni pasquali, tutto ciò a causa di un potente Ciclone denominato "della Colomba". Dopo un Lunedì 25 soleggiato, l'avanzata di una massiccia perturbazione atlantica, trascinata verso di noi da correnti di aria molto fredda di matrice polare, causerà una svolta radicale nelle condizioni climatiche sull'intero continente europeo. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Le analisi meteo indicano l’avvicinarsi di una fase più turbolenta e dinamica, caratterizzata dal ritorno delle perturbazioni atlantiche nel bacino del Mediterraneo. (Meteo Giornale)

Sono solo alcuni temi al centro del ’40esimo anniversario della Federazione italiana società medico scientifiche – verso gli Stati generali Fism’, evento in programma il 27 e 28 marzo a Roma (Acquario Romano, piazza Manfredi Fanti 47). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Settimana santa influenzata dal Ciclone della Colomba.Mancano poche ore e il Ciclone della Colomba invierà la prima delle due perturbazioni che si susseguiranno sull’Italia almeno fino a mercoledì 27 marzo. (iLMeteo.it)

Follia del meteo di fine marzo. Sarà una settimana meteorologicamente bizzarra. Passeremo dal maltempo per tutti, al caldo quasi estivo al centro e al sud, e ancora alla pioggia a partire dal settentrione. (MeteoLive.it)

L’inizio della settimana di Pasqua inizierà con una giornata di lunedì all’insegna del tempo stabile e soleggiato e anche caldo per il periodo sulle nostre due Isole maggiori. (METEO.IT)

Innanzitutto, si è deciso di costituire otto comitati promotori che nelle diverse province avranno il compito di promuovere l’attività politica e l’adesione dei cittadini e delle cittadine. Progetto Sardegna avvia il suo processo organizzativo e partecipativo e si prepara alle imminenti elezioni amministrative che nell’isola il prossimo 9 giugno vedranno il rinnovo dei Comuni di Cagliari e Sassari. (SARdies.it)