Da Bellanova e Lookman a CDK e Samardzic: la probabile formazione dell’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La miglior Atalanta possibile per la sfida di oggi col Venezia. Gasperini in difesa non ha molta scelta: pronti Posch, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo De Roon ed Ederson (se dovesse partire fuori uno dei due è pronto Pasalic), sulle fasce... La miglior Atalanta possibile per la sfida di oggi col Venezia. Gasperini in difesa non ha molta scelta: pronti Posch, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo De Roon ed Ederson (se dovesse partire fuori uno dei due è pronto Pasalic), sulle fasce Bellanova e Zappacosta sono in pole su Cuadrado e Ruggeri. (SOS Fanta)
Su altri giornali
22 dicembre 2024. Sembra una vita fa, effettivamente, perché di cose ne son successe nel mezzo: Natale, capodanno, la Supercoppa, lo scettro di capolista ceduto, Barcellona, l'eliminazione dalla Coppa Italia, il ko in Champions, gli infortuni di Kossounou, Scamacca e Scalvini, il caso Lookman, le parole di Gasperini (BergamoNews.it)
L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. (Tutto Atalanta)
L’attaccante nigeriano Ademola Lookman contro il Venezia potrebbe raggiungere quota 13 gol (CalcioNews24.com)
Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)
TRIDENTE CONFERMATO Non ci saranno novità nel reparto avanzato. (Tutto Atalanta)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. (Goal Italia)