De Siervo: "Saud è un esempio per tutti i giovani sauditi. Auguro a lui e alla Roma di disputare la prossima Supercoppa italiana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it L’amministratore delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo ha incontrato i cronisti presenti a Riyadh per la Supercoppa italiana. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: Il ritorno della Supercoppa in Italia è da escludere? "Non vogliamo escludere l'Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldi: si fa una valutazione solo in base a questo, ma il tema è la costruzione di un mercato e di una relazione. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Alla vigilia della finale Inter-Milan l’Amministratore Delegato della Lega Luigi De Siervo ha incontrato la stampa allo stadio AlAwwal Park., Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia?, “Possiamo migliorare in diversi particolari, certo non possiamo cambiare la cultura locale. (Sport Mediaset)
Ben altro spettacolo a Riyadh questa sera per Juventus-Milan. È di 24,783 spettatori il dato definitivo comunicato dalla Lega Serie A rispetto alle presenze all'Al-Awall Park. Numeri molto diversi rispetto a ieri, una cosa già percepibile in diretta allo stadio, ben più caldo e con un'atmosfera più vibrante rispetto a quella che ha accompagnato Inter-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Sarà proprio la squadra di Conceiçao a sfidare l'Inter il 6 gennaio nella finalissima che mette in palio la coppa. I dirigenti nerazzurri hanno seguito da vicino la sfida tra Juventus e Milan, vinta dai rossoneri per 2-1 in rimonta. (Fcinternews.it)
L'Inter e il Milan si sfideranno lunedì sera a Riad, con calcio d'inizio fissato per le ore 20:00 italiane, per conquistare il primo trofeo della stagione.La finale si svolgerà all'Al-Awwal Park di Riad, un impianto moderno che ospita anche le partite dell'Al Nassr. (Corriere TV)
Si gioca a Riyadh, in Arabia Saudita, con lo stesso format della scorsa stagione, con quattro squadre che si contenderanno il trofeo. Tutto pronto per la seconda partita della Supercoppa Italiana. (ilmessaggero.it)
Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)