Supercoppa Italiana, ecco quanto si è garantito il Milan con l'accesso alla finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa Italiana, ecco quanto si è garantito il Milan con l'accesso alla finale Col successo contro la Juventus, il Milan si è garantito almeno 5 milioni di montepremi per l'accesso alla semifinale di Supercoppa italiana. Questo è quanto si garantirà la finalista del torneo. In caso di vittoria finale il premio salirà fino a 8 milioni di euro. Juventus e Atalanta, le due semifinaliste sconfitte, devono accontentarsi di 1.6 milioni a testa. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: " attesa, grande partita e tanti campioni in campo. (Tutto Napoli)
Inter e Milan possono già festeggiare a Riad. Grazie all'approdo nella finalissima della Supercoppa Italiana in programma lunedì sera alle ore 20 (diretta esclusiva su Canale 5), i due club meneghini hanno incassato ben 5 milioni di euro a testa. (Sport Mediaset)
Siamo stati contestati per aver rinviato all’Italia il minuto di silenzio per la morte di Agroppi. Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia? A rispondere è l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, intervistato dai giornalisti presenti al Al-Awwal Park, dove domani sera andrà in scena la finale di EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan (Fcinternews.it)
Con la FIGC abbiamo deciso così per evitare una brutta figura per tutti”. Siamo stati contestati per aver rinviato all’Italia il minuto di silenzio per la morte di Agroppi. (Sport Mediaset)
Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social alla vigilia della Supercoppa Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social. (fcinter1908)
Dopo la partita tra Inter e Atalanta giocata ieri sera e vinta dalla squadra di Simone Inzaghi, stasera sarà invece il turno della Juventus, vincente della Coppa Italia, contro il Milan, secondo classificato in campionato. (ilmessaggero.it)