Ecco la supercoppa: chi se la aggiudica si porta a casa 8 milioni di euro

Ecco la supercoppa: chi se la aggiudica si porta a casa 8 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Grazie alle rispettive vittorie nelle semifinali, la finale della Supercoppa Italiana 2025 si trasforma in un attesissimo derby milanese. L'Inter e il Milan si sfideranno lunedì sera a Riad, con calcio d'inizio fissato per le ore 20:00 italiane, per conquistare il primo trofeo della stagione.​La finale si svolgerà all'Al-Awwal Park di Riad, un impianto moderno che ospita anche le partite dell'Al Nassr. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto per la seconda partita della Supercoppa Italiana. Dopo la partita tra Inter e Atalanta giocata ieri sera e vinta dalla squadra di Simone Inzaghi, stasera sarà invece il turno della Juventus, vincente della Coppa Italia, contro il Milan, secondo classificato in campionato. (ilmessaggero.it)

Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia? A rispondere è l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, intervistato dai giornalisti presenti al Al-Awwal Park, dove domani sera andrà in scena la finale di EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan (Fcinternews.it)

L'Arabia è un paese che "si prepara ai Mondiali (del 20234, ndr) e soprattutto all'Expo, questo è il nuovo centro del Mondo. Qui stanno investendo sul calcio e sui giovani. Oggi lo stadio è completamente pieno, c'è entusiasmo, questo è un paese che guarda all'Italia più che ad altri campionati e siamo qui per coccolarli". (fcinter1908)

"Il nuovo centro del mondo": L'Arabia di De Siervo, "Italia riferimento"

Numeri molto diversi rispetto a ieri, una cosa già percepibile in diretta allo stadio, ben più caldo e con un'atmosfera più vibrante rispetto a quella che ha accompagnato Inter-Atalanta. TMW Juventus-Milan, tutto un altro stadio rispetto a Inter-Atalanta: quasi 25mila i presenti (TUTTO mercato WEB)

Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana: (TUTTO mercato WEB)

Sulla crescita del movimento calcistico in Arabia Saudita : " Calcio cresciuto a livello di club, ma soprattutto per quanto riguarda i giovani. " attesa, grande partita, grandi campioni. Momento importante, la Supercoppa è un’occasione per promuovere il nostro calcio nei nuovi mercati. (Tuttosport)