Udinese-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. I friulani, dopo lo splendido avvio di stagione che ha permesso loro di assaporare la vetta al termine della quarta giornata, sono scivolati fino all’ottavo posto, complice due sconfitte consecutive. I salentini, invece, vittoria col Cagliari a parte, hanno collezionato fin qui due pareggi e tre sconfitte rimediando un solo punto nelle tre gare giocate lontano dal Via del Mare. (la Repubblica)

Su altri media

Questo il commento alla partita del tecnico Luca Gotti raccolto da CalcioLecce. Non ci sono dei... (SOS Fanta)

LE PAGELLE DI UDINESE-LECCE Falcone 6: Ci mette un paio di pezze pesanti nel cuore del primo tempo, quando l’Udinese attacca a pieno regime. Fortunato sul tiro di Zarraga, deviato da Baschirotto e poi finito sul palo. (SalentoSport)

All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. (TuttoUdinese.it)

Perché Thauvin non gioca Udinese-Lecce: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter, dall’altra parte i salentini vogliono rialzarsi dopo il netto 3-0 subito dal Milan a San Siro. (Calcio e Finanza)

Nicola Badursi 5 ottobre - 17:48 Conclusa da poco la sfida di campionato tra l'Udinese ed il Lecce. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Runjaic alla fine della sfida (Mondo Udinese)

Florian Thauvin non compare nell'undici iniziale dell'Udinese contro il Lecce, ma nemmeno tra le alternative di Runjaic: il motivo. Florian Thauvin, alla fine, non c'è. L'annuncio della propria formazione ufficiale da parte dell'Udinese, in vista dell'anticipo di campionato contro il Lecce, non lascia più alcun margine di dubbio. (Goal Italia)