Pareggi, pochi punti e tanti infortuni. Juve-City è una super sfida fra "malate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus malata di pareggite e a meno sette dall'Atalanta capolista in campionato. E il Manchester City di Guardiola che non è mai stato così in difficoltà, avendo vinto una sola partita delle ultime nove tra tutte le competizioni. Stasera, allo Stadium sarà una sfida tra grandi malate che non hanno finora viaggiato ai mille all'ora nemmeno in Champions: otto punti raccolti in cinque gare per entrambe, così che chi dovesse perdere stasera vivrebbe con un po' di ansia i due turni che mancano al termine della prima fase. (il Giornale)
Su altri giornali
In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
Dopo un inizio promettente con due vittorie contro PSV Eindhoven (3-1) e Lipsia (3-2), la Juventus ha rallentato, raccogliendo solo due punti nelle ultime tre partite. (Torino Cronaca)
Il quarto uomo sarà invece Vernice. Supersfida all'Allianz per la sesta giornata della Champions '24-25 tra Juventus e Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)
"Squadre anticrisi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Juve-City, la partita giusta nel momento sbagliato. Thiago contro Guardiola, la notte delle risposte. Vlahovic, c'è Haaland. (Tutto Napoli)
E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. (Calciomercato.com)
Thiago Motta a Prime: "Confronto con Allegri? Niente mi dà fastidio" SUL MANCHESTER CITY - "Do (ilBianconero)