Juventus-Manchester City, chi vince prenota un posto ai playoff di Champions e 'sogna' ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ono a quota 8 punti in classifica, con la squadra di Pep Guardiola però avanti per una miglior differenza reti. I citizens infatti hanno segnato sei goal in più dei bianconeri e subito due reti in più. Vincere significa fare un passo decisivo per proseguire nella competizione. (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Da parte loro i Citizens sono costretti ad inseguire un lanciatissimo Liverpool, che vanta già un vantaggio di 8 lunghezze (con una partita in meno) sul Manchester. Se Atene piange, Sparta non ride. (Tuttosport)
Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento complicato e i due allenatori, Thiago Motta e Pep Guardiola , sono costretti a fare i conti con una lunga lista di infortuni. L'attesa è finita: alle ore 21 , all' Allianz Stadium di Torino , Juve e Manchester City si sfidano nel sesto turno della fase campionato di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)
Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Thiago Motta a Prime: "Confronto con Allegri? Niente mi dà fastidio" SUL MANCHESTER CITY - "Do (ilBianconero)
Fra i gli esponenti del club bianconero, si segnala la presenza di Giorgio Chiellini e di Francesco Calvo. Al pranzo, tuttavia, ha preso parte anche Lapo E (ilBianconero)
Questa sera alle 21, all'Allianz Stadium, la Juventus affronterà il Manchester City in una partita cruciale per la classifica della nuova Champions League: ecco le probabili formazioni di Thiago Motta e Guardiola (La Gazzetta dello Sport)