Cosa serve alla Juventus contro il Manchester City per qualificarsi al prossimo turno di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non ha ancora l'aritmetica certezza di passare il turno in Champions. Conti alla mano, i bianconeri hanno una sola combinazione di risultati ideali: vincere tutte le prossime partite sia per superare la fase a girone unico sia per ambire all'accesso diretto agli ottavi di finale. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)
Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (Calciomercato.com)
La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)
A dirigere la partita sarà il francese Turpin, con Danos e Finjean come suoi assistenti. Supersfida all'Allianz per la sesta giornata della Champions '24-25 tra Juventus e Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver collezionato soltanto 2 vittorie nelle ultime 9 gare, la Juventus di Thiago Motta è tornata ad assaporare il gusto della vittoria. Il gol di Dusan Vlahovic ha spianato la strada alla compagine juventina che ha poi raddoppiato grazie alla rete di Weston McKennie. (SpazioJ)