Juventus-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Juventus-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. L’obiettivo per entrambe è guadagnare punti per risalire fino alla soglia della top 8, quella che assicura il pass diretto agli ottavi.I bianconeri sono diciannovesimi, i Citizens diciassettesimi ma con gli stessi 8 punti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Stasera si accomoderà sulla panchina dell'Allianz Stadium, ma non su quella della Juventus. Stiamo ovviamente parlando di Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City nel 2019 venne accostato insistentemente alla panchina della Juventus, ma alla fine arrivò Sarri. (Goal Italia)

Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Da parte loro i Citizens sono costretti ad inseguire un lanciatissimo Liverpool, che vanta già un vantaggio di 8 lunghezze (con una partita in meno) sul Manchester. Questo modo di dire spiega perfettamente il momento attuale di Juventus e Manchester City . (Tuttosport)

Juventus, il ruolo di Yildiz: 'Giocare più avanti? Decide Motta'. Che per ora non cambia idea, nemmeno col City

PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra Juventus e Manchester City e al ristorante è arrivato anche Giuntoli. (Tutto Juve)

Sesta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juve scende in campo contro il Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (Calciomercato.com)